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Le novità di SmackDown! vs Raw 2008

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Candice23
view post Posted on 7/10/2007, 08:59




Dopo mesi di attesa finalmente ci viene presentata la modalità 24/7 che andrà a sostituire la Season Mode e la General Manager mode. Questa notizia aveva fatto storcere il naso ai più al momento dell'annuncio, ma quest'oggi potranno cambiare idea: IGN.com ha avuto la possibilità di giocare a lungo con questa modalità e quello che segue è la traduzione della loro recensione, con pregi, difetti, foto e le sostanziali novità.



Da qui inizia la nostra avventura. Il primo passo è quello di scegliere una Superstar con cui cominciare l'avventura. La Superstar può esser già presente nel gioco, oppure potrà essere una vostra creazione. Mettiamo che lei scelga una Superstar presente nel gioco: per prima cosa dovrete migliorare le vostre abilità per sfondare nel roster a cui sarete affidati. Ora però, reggetevi forte, perché arriva una notizia terribile: non sarà possibile scegliere Superstar dell'ECW, escluso Johnny Nitro (era a Raw mesi fa). Probabilmente non hanno avuto tempo di implementare l'ECW nella storyline mode giocabile. Ora, lei dovrà scegliere uno dei 19 wrestler disponibili per cominciare la nostra avventura e diventare "WWE Legend". Scelto il lottatore avremo un meeting con Vince McMahon, che ci "sfiderà" a diventare la stella di punta che brillerà a Wrestlemania.


La locker-room si vedrà solo come nel primo screenshoot, quindi è stata tolta la possibilità di arredare la nostra casa con trofei e altro. I muri saranno tappezzati da poster delle divas WWE, mentre avremo accesso a quattro punti dal quale arriveremo alle diverse opzioni e in alto sarà sempre ben visibile il vostro progresso nel divenire leggenda. Avremo accesso al WWE Magazine posiziona su una panca per gli allenamenti: da qui noi potremmo leggere le impressioni delle altre superstars riguardo ai nostri feud in corso. Poi avremo accesso al cellulare dal quale riceveremo booking, notizie come lo scorso anno. Poi avremo accesso al calendario dove potremmo gestire la nostra giornata, i nostri impegni quotidiani. Infine avremo accesso alla Power 25, al WWE Shop e, sempre da questa opzione, potremmo tener d'occhio la nostra salute. Sì, proprio così, quest'anno dovremmo stare attenti anche alla nostra salute, proprio come avveniva nel General Manager Mode negli scorsi due capitoli. IGN per questa prova ha scelto Matt Hardy: il primo incontro avviene a Smackdown con Theodore Long che ci dà il benvenuto a Smackdown, successivamente Rey Mysterio ci avviserà che nel roster nessuno, o quasi, ha rispetto per noi e il primo feud sembra esser quello con King Booker, infuriato dalla notizia che Stephanie McMahon sta pensando di utilizzarci come star in un Film WWE. Quando ci saranno i pay per view, noi avremo 4 giorni occupati nel calendario, mentre negli altri potremmo darci alla pazza gioia scegliendo tra diverse opzioni cosa fare e causando così miglioramenti o peggioramenti col rapporto tra le superstar del roster e col progresso per diventare "leggenda". Un piccolo esempio nella foto qui sotto.


Venerdì dopo aver partecipato a Smackdown, Matt si riposa per poi invadere Raw per guadagnare rispetto dai fans (seconda foto) a costo di accumulare un pò di fatica. Martedì Matt si riposa un pò, ma il giorno dopo è a girare un film per guadagnare soldi e popolarità tra i fans e questo lo porta ad essere affaticato a Smackdown. Questa scelta porta Matt ad allenarsi meno (e le sue qualità ne risentiranno), ma la parte positiva sarà sicuramente l'incremento di denaro e di popolarità che ci darà via via accesso a diversi premi, trofei, abilità al microfono ecc ecc.


IGN ha consegnato a Matt Hardy uno stile di vita parecchio faticoso: nel tempo libero registra film per scalare la Power 25 in popolarità, le sere libere le passa a dar la caccia alle donne, mentre lunedì e martedì cerca di invadere gli altri show. Risultato? Matt si infortuna. Nell'esempio Matt ha un ernia del disco e i medici WWE gli consigliano 7 settimane di riabilitazione. Qui però appare un problema: non è possibile tenere lontano dal ring Matt Hardy, che entra già con l'handicap dell'infortunio nell'HUD del giocatore; probabilmente è un problema legato al beta-testing del gioco. L'introduzione di questa opzione che ci porta a esser stanchi o doloranti ad alcune parti del corpo, viene anche presa in considerazione dall'I.A. durante gli incontri: per esempio in Matt Hardy vs. Mark Henry, lo World's Strongest Man ha eseguito moltissime Irish Whip verso gli angoli e poi tentava anche lo schienamento dando proprio l'impressione di voler approfittare del dolore dell'avversario. Molti fans hanno chiesto se il backstage poteva esser esplorato liberamente. La risposta è no, ma ci saranno molte cutscenes nel quale parleremo con le altre superstars, saremo informati sulle decisioni del nostro General Manager e noi potremmo scegliere diverse vie (se competere o meno per un titolo, ad esempio). Può darsi comunque che nella versione del gioco THQ e Yuke's, con un ulteriore sforzo, possano garantirci maggior libertà.


La buona notizia arriva sulla gestione del nostro tempo libero. Per esempio camminare con delle signore aumenta il nostro status -com'è possibile notare dal secondo screenshoot - ma se lo ripeteremo con frequenza questa cosa ci si ritorcerà contro e perderemo soldi, fatica e popolarità, ma dall'altra parte ci sono incongruenze come insultare Rey Mysterio via e-mail, salvo poi la settimana successiva poter stringergli la mano. Passiamo ora alla seconda possibilità di gioco in questa modalità: siete stanchi della carriera individuale? Bene, allora sceglietevi uno tra Theodore Long (smackdown), Jonathan Coachman (Raw) o Tommy Dreamer (ECW) e iniziate la vostra avventura come GM (e qui la ECW sarà implementata completamente, senza limitazioni come avviene per la modalità individuale). Anche qui, la prima persona che incontrerete sarà Vince McMahon sul suo jet personale, dove vi intimiderà di diventare il brand numero uno, oppure sarà il caso di cambiare lavoro [o andare alla concorrenza ndr]. Come lo scorso anno dovremmo scegliere gli atleti del roster, assegnare le cinture, badare al budget, agli infortuni, assumere lo staff e, novità importante, potremmo organizzare le giornate libere dei lottatori per migliorare il roster.

Come si vede nella foto, i nostri dipendenti potranno migliorare le loro abilità e guadagnare quindi popolarità e migliorare di conseguenza il roster di appartenenza. Come vedete c'è molto nella modalità 24/7. Nella modalità individuale potremmo comportarci come meglio crediamo per arrivare allo status di leggenda, ma tutto dipenderà dai nostri risultati sul e fuori ring. Nella modalità manageriale dovremmo invece diventare il roster numero 1, altrimenti Vince McMahon userà il suo famoso "You're Fireeeeed!".

Credit news: IGN.com
Credit traduzione: Sito ufficiale SD! vs Raw 2008
 
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prestigejoker
view post Posted on 7/10/2007, 09:06




ke sfizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
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Spidey®
view post Posted on 7/10/2007, 09:26




Sarà un gioco bellissimo (almeno spero)!

Certo , per la pS2 la grafica sarà uguale all'anno scorso, però tutte queste novità mi galvanizzano!

Una cosa sola mi delude: non poter fare la stagione con la ECW... avevo in mente di iniziare proprio con la ECW, per avere ring nuovo e avversari nuovi :piango:
 
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shed
view post Posted on 13/10/2007, 11:58




non vedo l'ora che esca....
sono curioso di vedere questa 24/7
sperando che non sa troppo noiosa e ripetitiva
 
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3 replies since 7/10/2007, 08:59   290 views
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